Home

Adozioni in casa

In questa pagina trovate i mici che più hanno bisogno di una nuova famiglia. Non sono necessariamente i più belli, carini e coccolosi, ma sicuramente sono quelli che vivono peggio degli altri la condizione comunitaria del rifugio e che appunto hanno bisogno di uno-due o una famiglia di bipedi che li accolga. Oltre a loro ce ne sono molti altri, che potrete conoscere venendo a farci visita a Forte Marghera, oppure contattando Marina al 328 8127768. Vi saprà dire tutti i mici disponibili o che sono in attesa di adozione presso le famiglie di origine, in stallo, o in colonia
Mici in cerca di famiglia

Adozioni a distanza

Vorreste adottare un micio ma non potete portarvelo a casa? Vi piacerebbe darci una mano ma non sapete come fare? Potete adottare “a distanza” un micio della colonia di Forte Marghera! Per adottare un micio della colonia di Forte Marghera a distanza scegli uno dei mici che trovi in questa pagina, o che hai conosciuto direttamente in colonia!, e versa la quota di € 10 mensili, specificando nella clausola: “Adozione a distanza di nome del gatto”. Ti invieremo al più presto il certificato di adozione del fortunato micio scelto!!
Gatti adottabili a distanza


5×1000 A ENPA

Con una semplice firma – che non ti costa nulla, ma cambia tutto – puoi garantire cibo, cure e ripari a oltre 30mila trovatelli accuditi ogni anno dai volontari ENPA.

Scegli di destinare il 5×1000 in Dichiarazione dei redditi a ENPA (inserendo il codice fiscale 80116050586 nella sezione dedicata).

Condividi questo messaggio e consiglia ad amici e parenti di donare il 5×1000 a ENPA. Puoi anche scaricare gli utili promemoria con il nostro codice fiscale.

ENPA VENEZIA ONLUS
Ente Nazionale Protezione Animali
www.enpa.it
www.facebook.com/ENPA.Venezi
a